IN PRIMO PIANO

LC 18, 1-8: 1 Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: 2 «C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. 3 In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. 4 Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, 5 poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi». 6 E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. 7 E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? 8 Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?».

IN PRIMO PIANO è la pagina delle intenzioni di preghiere che ci potrete inviare tramite la Mail cavalieridelrosario@virgilio.it

DAL 14 LUGLIO 2021

PADRE SANTO TI CHIEDIAMO DI BENEDIRE SEMPRE CHRISTIAN, FRANCESCA, ALESSANDRA E LUCA

SIGNORE NELLA TUA MISERICORDIA, ASCOLTA ED ESAUDISCI

AMEN


DAL 7 MARZO 2022

PADRE SANTO, TI PRESENTIAMO TUTTE LE PREGHIERE CHE CI SONO PERVENUTE E CI PERVERRANNO CHIEDENDO L' ANONIMATO, MA CHE DA TE, SIGNORE SONO CONOSCIUTE TUTTE E, TUTTE, IN MODO PARTICOLARE.

TI PREGHIAMO PERCHE' SIANO ACCOLTE CON LA MEDIAZIONE DI GESU', GIUSEPPE E MARIA.

Amen


DAL 5 NOVEMBRE 2022


PADRE SANTO, IN QUESTO TEMPO DI BUIO, TI PREGHIAMO PERCHE' CI SIANO POLITICI CATTOLICI CORAGGIOSI CHE POSSANO OFFRIRE UNA REALTA' POLITICA CHE PREFIGURI IL REGNO DEI CIELI IN QUESTA TERRA E PERCHE' POSSA TRIONFARE IL REGNO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.
AMEN

23/11/2022 Sia Lodato Gesù Cristo, la S.S. Vergine Maria e San Giuseppe Castissimo,
vi raccomando con tutto il cuore mio fratello Alessandro , sta scontando una condanna penale.
Grazie, Dio vi Benedica.
AMEN






 Dal 28 Gennaio 2021

Santo Rosario per il Nostro Paese ed il Mondo intero.

Signore, nella tua misericordia,  ascolta ed esaudisci.

Amen


Dal 4 Settembre 2021

Padre Santo ti preghiamo per la conversione di tutti i governanti e le autorità.

Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di noi.

Invochiamo la Mamma Celeste, la corte Angelica e tutti i Santi perchè lo Spirito Santo scenda su di noi e ci faccia luce.

Preghiamo la Santissima Trinità perchè il Regno di Dio trionfi su questa terra! Lo Spirito stesso intercede con insistenza per noi, con gemiti inesprimibili!

Padre nostro venga il tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà!

Amen