I TRE PUNTI BIANCHI


I Tre Amori Bianchi di San Giovanni Bosco che sono stati richiamati dalla Vergine della Rivelazione a Roma;

Maria, Madre di Dio, ci indica i mezzi di salvezza nei  messaggi al veggente Bruno Cornacchiola, iniziati il 12 aprile del 1947 alla Grotta delle Tre Fontane, nella zona Eur di Roma:

" Tu mi perseguiti, rientra nell' Ovile santo, Corte Celeste in terra, dove regnano i tre Punti Bianchi della pace e dell'unità d'amore:

- L' EUCARESTIA

- L' IMMACOLATA, Madre della Chiesa

- IL PAPA, Pietro e la Santità del Padre!

E' la Chiesa della redenzione e della santificazione, la Chiesa di Gesù Cristo mio diletto Figlio, che ho donato a voi mettendolo sulla croce, e proprio dalla croce mi ha consegnato l' umanità e io sono stata consegnata all' umanità, per assisterla e guidarla sulla via della verità per vivere la vita divina"

- Maria ci chiede penitenza: "Fate penitenza, la penitenza accetta dal Padre è quella dell' amore. Amare il prossimo, perdonando ogni offesa, offrendo sacrifici per tutti.

- Maria ci domanda la preghiera: "Pregate figli miei, la preghiera è l'anima dell' umanità, è con essa che si ottiene l'intervento divino; le Ave Maria che voi dite con fede e amore sono tante frecce d'oro che raggiungono il cuore di Gesù; per una unione vera nell'unità santa e caritatevole di tutti i cristiani nella Chiesa una, santa, cattolica e apostolica a Roma, sedente in Pietro"

- Maria ci vuole obbedienti: " Obbedite alla Santità del Padre, alla Chiesa e alla sua gerarchia, se volete vivere la via della verità per la vita presente e futura, e la vera pace nel cuore. Fate tutto quello che lui vi dirà, ritornate alla fonte viva del Vangelo, tramite il sacerdote che è mio Figlio Gesù Cristo.

- Maria ci ricorda la verità della salvezza: "Andate da mio Figlio eucaristico e riscaldatelo col vostro amore: vi attende, è là per farsi mangiare. E' mangiandolo e vivendolo che avrete la vita, perchè lui dando la vita, vi dona quella eterna. Meditate nella conoscenza e conoscerete meditando la Parola di Dio, la Parola della vita, vivete i sacramenti, praticate le virtù e amatevi sempre e perdonatevi sempre con amore e carità"

- Maria, Madre di Dio, ci consiglia: " Vivete l'umiltà e l'amore, aiutate tutti, perchè il Cielo vi aiuti tutti